Sildenafil e ipertensione arteriosa?

Salve, soffro di problemi di disfunzione erettile, mi stavo quindi informando su vari farmaci es.
Sidenafil per risolvere il problema nei rapporti (molto occasionali), dato che soffro di ipertensione lieve (143/92) ed il farmaco mi pare sia stato studiato per non far alzare la pressione, è possibile secondo voi assumere una dose minima di sildenafil (25 mg - 1/4 di pillola praticamente) con questo problema di pressione che ho?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Senza alcun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso