Livelli elevati di omocisteinemia dopo quanto tempo ripetere gli esami

Buongiorno, sono in trattamento con acido folico da fine marzo per elevati livelli di omocisteinemia.
Volevo sapere tra quanto tempo posso fare un esame di controllo per vedere se i livelli si sono abbassati, ed eventualmente se posso integrare nella cura Normocis 400 (una compressa al giorno dopo o durante uno dei pasti principali) per abbassare i livelli di omocisteinemia.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' la stessa cosaa, sempre acido folico e'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso