Lobivon e dolore alla testa

Sto prendendo LOVIBON da 2 mesi.
Sto avendo dolori alla testa tutti i giorni tutto il giorno da 1 mese.
Vorrei capire se si può collegare al farmaco o alla mia secchezza oculare.
Grazie
Ps.
Sto prendendo anche cortone acetato per una malattia autoimmune
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mai avuto un paziente che si lamentasse cefalea in corso di terapia con nebivololo(centinaia), sinceramente..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore... Purtroppo le penso tutte perché non ho mai avuto questi dolori di testa. Ma in caso lo fosse posso continuare a prenderlo? Magari il corpo si abituerà.