Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e per aver avuto un brutto episodio di tachicardia forte e tuffi al cuore (sensazione di cuore che sfarfalla) ho fatto accesso in pronto soccorso con diagnosi di aritmia al cuore con qualche extrasistole a parte di un Ecg con battiti a 155 e macchina che segnava infarto non da escludere ma quello ho capito che lo segna il macchinario e comunque dopo stimolazione vagale il battito e sceso a 90 quindi dopo essere stato in osservazione ed essere stato dimesso il mattino seguente mi hanno prescritto bisoprololo 2, 5 mg da prendere al mattino dopo aver mangiato però da quando lo assumo ho notato erezione debole o completamente assente secondo voi dovrei continuare ad assumerlo o sarebbe meglio sospendere?
Gli ultimi ecg fatti dicevano aritmia sinusale però ecg nella norma battiti 66 per minuto.

Grazie della vostra attenzione aspetto un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non sono certo io attraverso uno schermo che posso cambiare terapia .
Come tutti i beta bloccanti in effetti può creare problemi di erezione .
Parli col suo cardiologo per cambiare terapia .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso