Exstrasistole

Buonasera rgregi dottori ho 22 anni a seguito di exstrasistole ho fatto una prova massimale al ciclogergomento come risultato dice nessuna aritmia vorrei chiedervi ogni tanto quando sento queste exstra il cardiologo ha detto di non farci caso voi che ne pensate?
Premetto che sono molto ansioso e da quando ho fatto quella visita per rassicurarmi le sento meno voi cosa pensate?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
concordo con il suo cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma allora se sono benigne perché vengono 3 sopratuttovperche prima kon le avevo? La ringrazio e buon anno a lei e famiglia è sempre molto gentile nel rispondere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"....perché vengono 3 sopratuttovperche prima kon le avevo? ..."

Puo' scrivere in maniera che io possa capire ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ha ragione scusi chiedevo perche vengono se sono benigne e perche prima non ne avevo? Premetto che ne sento 3 4 5 al giorno quando mi lavo o durante il giorno come dicevo prima ho fatto le.visite e come risultato ho avuto nessuna aritmia ottima.yolleranza all esercizio fisico durante il test nel monitor dove c erano i battiti e uscita solo un exstrasitole il cardiologo/ medico dello sport ha detto che non devo far caso e che sia causa dell ansia , la mia domanda era ma.se.queste son benigne come.mai vengono cioè ds cosa.sono scaturite
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha un numero banale di extrasistoli .
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore quinfi secondo lei se nella prova massimale non sono uscite posso stare tranquillo?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esatto arrivedeci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore pggi mentre camminavo al supermercato ho avvertito una sesanIonendi sbandamento come se il mio corpo si bloccasse e fossi depersonalizzari hk iniziato a sudare e aver exstra di fila puo esser un inizi di arresto cardiaco o un attacco di panico?
[#9]
dopo
Utente
Anche perche dottore li vengono in momenti strani tipo quando vsdo in bagno quando mi faccio la doccia adesso mi son venute dopo le feste xhe ho abusato col mangiare e ho un po di gastrite dato che ho fatto la visita sotto sforzo come le dicevo cosa posso fare con queste exsyta ? Ma possono causare una fibrilalzziknev ventricolare? Poi dottore vorrei chiederle come mai da piccolo non le avvertivo? Può essere pee un fattore ansioso? Dopo aver fatto la visita dottore per un mese non le jo avvertite adesso e due giorno che le avverto e danno fwsridio
[#10]
dopo
Utente
Pero quando bevo acqua sembrano passare premetto che non fumo e bevo raramente caffe
[#11]
dopo
Utente
Poi dottore sembra che il mio cuore batta a stento si contrae pianissimo
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha dei problemi di ansia.
tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso