Cuore aritmia

Salve, vi ringrazio in anticipo, mi serve un aiuto, nei limiti della distanza chiaramente.
ho 30 anni peso 85 kg sono alto 1.76cm, pratico bodybuilding da 8 mesi, non fumo e non bevo se non occasionalmente, nessuna patologia almeno che io sappia.
da due settimane presento i seguenti sintomi doppio battito cardiaco uno più forte uno più piano, auscultabile dal polso, è addirittura visibile dal petto, dura qualche ora e mi capita più volte al giorno soprattutto mattina è pomeriggio...a volte cambia anche il ritmo cardiaco... aiutamemi sono troppo spaventato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esegua un Holter ed un ECG sotto sforzo per valutare tipo e quantita' delle arimie che presenta.
Tenga conto che la pesistica e' il peggiore sport per il cuore.
Assume farmaci? energy drinks, integratori?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la celere risposta,per quanto riguarda l ECG l ho eseguito 6 mesi fa senza che avevo nessun sintomo,non assumo farmaci se non antiacidi per il reflusso esofageo,che ne soffro da anni.comunque assumo proteine in polvere dove contengono glutammina.solo queste comunque l e ho staccate da 3 giorni già bevo più di 3 caffè al giorno,in passato abusavo di caffè cioè fino ad un mesetto fa.
[#3]
dopo
Utente
Dottore non mi ha risposto sicuramente visti l impegni...le do altre delucidazioni,in pratica ho fatto 3 ECG mi dicono che sono tutti normali,ma neanche a farlo apposta ogni qualvolta che li faccio non ho quei sintomi...ora credo di capire meglio il sintomo,in pratica parecchie volte della giornata ho "attacchi bradicardici" infatti è un rallentamento Cardiaco che però sembra più potente sento il rimbombo diciamo di quando si riempie,nel frattempo ho programmato ecocardiogramma...misurando il polso arrivo a 48-45 battiti per ogni minuto che passa può durare 1 ora 20 minuti o anche meno a volte passo da bradicardia a ritmo Normale diciamo dottore a cosa potrebbe essere dovuto mi devo preoccupare??