Brufen battito cardiaco?

Buonasera, avrei un dubbio.

Giovedì 20 risulto positivo a Covid purtroppo.

Ho sempre avuto il saturimetro con me, nei momenti in cui ero in salute e avevo spesso dei battiti molto accelerati.
Facevo dai 90 a 110.

Insomma sempre sopra gli 80.

I primi giorni col covid pure.

Dopo 5 giorni di terapia: brufen 600 e benactivdol gola vedo miglioramenti:
Non ho più febbre e tosse, ho solo un leggero raffreddore e mal di gola.

Ma quello che noto con mio stupore osservando il saturimetro è che ho l'ossigeno sempre tra i 96 e i 99
ma i battiti cardiaci estremamente più giù.

Vagano tra i 62 e i 78.

E' una cosa normale?
L'ultimo che ho fatto: 59 di battiti e 99 di ossigeno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente normali
Regali il suo saturimetro al suo vicino piu' antipatico, cosi' almeno gli rovina l'esistenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso