Sospendere il betabloccanti

Buongiorno, ho 50 anni è soffro da sei sette anni di pressione minima alta 85/90-95, dopo una serie di esami come ecgc tele cuore prova da sforzo riposo che da sforzo esami del sangue ecc ecc... La cura che mi è stata prescritta è la seguente: Cardicor 1, 25 totalip 20 triatec 10 e peptazolo 40, mi sono accorto che da un po di tempo non riesco più a mantenere l'erezione di una volta, i in giornata contatto il mio cardiologo gli faccio presente la situazione mi consiglia di sospendere il cardicor, io mi chiedo è normale una risposta del genere?
Perché me lo hai prescritto x tutto questo tempo?

Confido in una vostra risposta con una soluzione al problema.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In realta il dosaggio del Cardicor è molto modesto e può influenzare la erezione.
Può provare ad interromperlo come le ha detto il suo Medixo e vedere come va

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso