Colesterolo in eccesso

Salve, mia madre ha 61 anni.
Il generale gode di buona salute ma assume quidazide per la pressione una compressa al mattino, grazie a questo farmaco la pressione è stabile.
Negli ultimi anni ha avuto problemi di colesterolo e assume cardiolip 10 bustine la mattina e plak 2 la sera.

La scorsa settimana ha eseguito degli esami di routine, di seguito i valori da attenzionare:
Colesterolo tot.
LDL 146
HDL 43
Trigliceridi 177

Secondo lei deve cambiare terapia o può continuare ancora così?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I valori non destano preoccupazione, anche se io preferisco le statine agli integratori

arrivederci w

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie.