Colesterolo giovaniler

salve in pratica in famiglia ci sono stati casi in famiglia di infarti ictus il colesterolo e di 290.trigliceridi normali.
ldl 190.hdl 55.
peso 56 altezza 1, 55.
'io ho il colesterolo genetico e l abbiamo tutti in famiglia.
volevo chiedere una domanda premstura ma un domani se mio figlio vorrebbe fare il militare occ altri corpi marina ecc il colesterolo influisce comealattia cioe.
puo essere penalizzato grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sinceramente non so se la ipercolesterolemia influisca sull ammissione alle forze armate.
Se mai mi preoccuperei della salute di suo figlio se avesse vslori di colesterolo,elevato e andrebbe curato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso