Blunorm forte e normocis

Buongiorno dott.
Cecchini volevo chiederle se potessi assumere normocis e blunorm forte a giorni alterni, semplicemente perché andrei a risparmiare qualcosa in termini economici ovviamente salvaguardando i benefici salutari.
la ringrazio anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma abbi pazienza... l'aspirina costa tre euro al mese e l'acido folico 5 euro al mese... ma di che parla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si l'essenziale sarebbe assumere i due principi attivi ad un costo pari a zero.Pero non volevo rinunciare allo zinco alla betaina e al ginko biloba..Quindi volevo sapere se ai fini dell'efficacia potessi assumere alternativamente i due prodotti prima menzionati.Grazie saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA non sono le stesse cose...!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
ok grazie molte dottore.Buona giornata