Cardiologia

Buonase sono una ragazza di 22 anni ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico fin da piccola, usando dei farmaci mi erano passati anche andando dalla psicologa, successivamente ho avuto due figli e dopo ogni parto tornava questa ansia depressione.
Il mio problema adesso è che ho sempre i battiti un po’ sopra la norma
Ad esempio la sera mentre sono a letto ho i battiti sui 90 o di notte mi sveglio con i battuti sui 87 il mio psichiatra mi aveva consigliato un quarto di inderal la mattina e un quarto di sera volevo chiedere il vostro parere, io prendo anche la fluoxetina
Sono un po’ in sovrappeso, spero in un vostro aiuto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Perché sei e sovrappeso ha messo,dei dati ridicoli nella sua scheda? pensa che sia un gioco ? ha scritto di pesare 20/25 kg e di essere alta 170 cm...

detto questo una terapia con piccole dosi di beta bloccante è ragionevole anche se la,frequenza che leimriferisce non desta alcuna preoccupazione

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso