Mal di gola e ciclo

Gentile dottore, ho un leggero mal di testa e un po' di fastidio in gola quando ingoio e vorrei sapere se può essere legato al ciclo che mi dovrebbe venire tra tre giorni oppure mi devo preoccupare di un'eventuale contagio da covid anche se sono tre settimane quando ho fatto la terza dose che non esco quindi questo mal di gola non so da dove sia potuto arrivare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente il mal di gola glielo ha portato in casa qualcuno e sarà una semplice faringite. Per sicurezza faccia un tampone.

Dr. Claudio Bosoni