Ho terminato un ciclo di 6 mesi di alli orlistat. posso farne un secondo?

Ho fatto un primo ciclo di alli orlistat di sei mesi con buoni risultati e senza controindicazione alcuna.
Posso farne un secondo ciclo?
faccio sport ogni giorno e ho un fisico sano e tonificato dallo sport.
Lavoro nella moda e ho necessità di perdere ancora 5kg.
Non avendo avuto nessun problema con orlistat vorrei sapere se è possibile per me proseguire fino ad aver perso questi ultimi chili.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
Visto il suo sottopeso la vedo a rischio, non vorrei esagerasse, bisognerebbe si facesse seguire da un nutrizionista ed e' necessario un colloquio, ad esempio il ciclo e' regolare?Questo e' un primo sintomo importante , se ci fosse amenorrea bisognerebbe sospendere l'orlistat-Saluti.

paolo marangoni
medico di medicina generale