Positivo al covid?

Buongiorno dottori oggi e il quarto giorno da cui sono risultato positivo al covid.
Premetto di essere un vaccinato con 2 dosi di modera Fatta ad inizio agosto.

I sintomi che sto avvertendo sono colpi di tosse rari, e un senso di leggera pressione al torace, ma lievissima piccolo fastidio, lee il resto tutto okay.
L'unica cosa che mi preoccupa è soffro di asma bronchiale...
Le domande che volevo porvi erano.

1- sono passati troppi mesi dal vaccino?
Allora questo fa sì che non ho gli anticorpi?

2- i sintomi peggioreranno nei prossimi giorni o resteranno così?

3- ho il tampone molecolare il 30 dicembre, c'è possibilità che esca neqgrivo?

PS: da quando sono positivo sto assumendo sotto prescrizione del medico
15 gocce soldasem mattina e 15 sera e ho notato che la pressione è alta, il dottore mi ha traqnuilkizzaro che è per il cortisone.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per vederci chiaro, dovrebbe fare un esame sierologico con la conta delle IgG per sapere il suo grado di immunizzazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Vabene, secondo lei i sintomi potranno andare a peggiorare nei prossimi giorni? Oppure dato che ho il vaccino sono solo questi lievi?