Test di soppressione cortisolo

Buongiorno l'endocrinologo mi ha prescritto un test di soppressione del cortisolo con desametasone dopo l'assunzione di soldesam gocce per 48 ore (6-12-18-24).

Ora ho un problema la mia dottoressa a parte il farmaco non riesce a farmi la prescrizione del test di soppressione perché dice che non trova il codice nel database, mi ha fatto una ricetta rossa con su la dicitura test di soppressione con desametasone, ma nei vari laboratori continuano a dirmi che la dicitura è errata.

Sapreste aiutarmi su cosa dire al dottore per impostare la ricetta con la giusta dicitura o il codice per fare la ricetta elettronica
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Nemmeno io saprei cosa dirle. Ogni regione ha una dicitura diversa. Nel suo caso andrei alla USL per chiarire la cosa.

Dr. Claudio Bosoni