Antistaminico

Buonasera,
Sto assumendo la sera 8/9 gocce di en per riposare meglio per delle fastidiose extrasistoli, derivanti da stress psicofisico, ho eseguito visita cardiologica che ha escluso problemi cardiaco volevo sapere avendo preso ora mezzo formistin cp da 10 mg e quindi 5 mg di cetrizina stasera potrò prendere ugualmente le gocce di en?

Grazie mille a chi risponderà e spero in tempo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le prenda pure perchè sono dosaggi bassissimi per tutti e 2 i farmaci

Dr. Claudio Bosoni