Allergia al grano e al riso

Buongiorno,

Stando alla vostra esperienza, si può essere allergici al grano e al riso?

Ho fatto un test per intolleranza e allergie e sono risultata solo allergica al grano, riso e frutta secca.

Non ho nessuno sfogo cutaneo quando mangio il grano o il riso, non risulto nemmeno celiaca.
Ho però un fastidio al fianco finistro che si accentua o allevia senza uno specifico criterio.

Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se una persona è allergica a certe sostanze dai test, non è detto che per forza debba manifestare sintomi. Quei test indicano che può diventare allergica anche in futuro.

Dr. Claudio Bosoni