Macchie rosse sul corpo per sovradosaggio cialis

Da circa 2 settimane mi sono uscite macchie rosse sul corpo (petto, parte interna braccia, fianchi, inguine) con prurito.
Ritengo prr sovradosaggio cialis.
Ho già contattato il medico.
Vi chiedevo quanto possono durare e se una volta guarito potrò riprendere il cialis nelle dosi corrette?

Non ho altri problemi come si legge dal foglietto illustrativo controindicazioni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra aver manifestato una allergia o intolleranza al farmaco indicatole.

Bene risentire ora in diretta il suo andrologo di riferimento e con lui stabilire la nuova strategia terapeutica da intraprendere.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/