Pene in erezione si indurisce solo da un lato

Buongiorno ho 37 anni ho 3 ernie a livello lombare ora da circa 3 mesi mi succede specie quando sono a letto le erezioni spontanee mattutine il pene si indurisce solo dal lato sinistro il corpo cavernoso di destra rimane molle poi si mi vado a toccare per si gonfia ma sempre non al massimo pensate che è l’ ernia che può causare ciò?
visto che mi causa problemi alla gamba destra pure?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile in una situazione clincia particolare e complessa, come la sua, darle una risposta precisa e mirata da questa prospettiva senza la possibilità di una valutazione clinica diretta; bene ora sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/