Interazione vardenafil con altri farmaci

Buongiorno,
Sto seguendo una terapia a base di amoxicillina e acido clavulanico, deltacortene e omeprazolo data dal medico del pronto soccorso per un eritema sulle gambe post febbre di cui non sono riusciti a individuare le cause (comunque in regressione).

Ci sono problemi nell’assunzione di vardenafil in formula orodispersibile?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non sono segnalate interazioni segnificative tra i farmaci da lei elencati ed il Vardenafil; comunque bene chiedere ulteriori chiarimenti, soprattutto sui dosaggi, al suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/