Cardiologia

Buona sera dottore volevo diciamo dei chiarimenti sono stato a fare una visita cardiaca a settembre con elettrocardiogramma ecocardiogramma e anche le carodite il cariologo mi ha detto che va e tutto nella norma però devo scendere di peso e ho iniziato prima a fare sport con una camminata di un ora un giorno sì è un giorno no poi sono andato in un nutrizionista e mi ha dato una dieta e sta funzionando e ho perso gia 8 kg la dieta lo cominciata da una 15 di giorni dato che non mangio pesce per allergia prendo omega3 vegetale e anche multicendo.
Ho notato da quando faccio la dieta e tutto il resto la mia pressione sanguina è scesa rispetto a prima ma anche il mio battito cardiaco e basso da fermo e sempre inferiore hai 60 battito invece la mattina oppure se mi rilasso dopo mangiato e sui 48/51 battiti adesso voglio chiedervi se devo ripete la visita cardiaca oppure questi sintomi sono normali anche se bassi vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Si sono valori normali.
Complimenti per i risultati che ha ottenuto con la dieta e la forza di volonta
Controlli gli ormoni tiroidei

cordiali saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore vi volevo informare le analisi della tiroide sono ok l. Ho fatto un olter cardiaco e i risultati sono i seguenti : ritmo di base sinusale costante. Normali valori di frequenza cardiaca media. Normale conduzione atrio-ventricolare. Lieve riatrdo di conduzione intra-ventricolare.rarissima extrasistolia sopraventricolare singola.non aritmie ventricolari ne pause patologiche. QTc medio nei limiti.