Bruciore lingua e labbro

Buongiorno

Sono una ragazza di 32 anni sotto forte stress psicofisico da dopo l’arrivo del covid.
Avverto da qualche mese tra i vari disturbi che ho un bruciore all lingua, soprattutto alla punta, noto dei tagli come se l’avessi morsa e le papille rosse e gonfie in punta.
Da qualche giorno sento pizzicare anche il labbro inferiore e il mento come se ci avessi lasciato su il dentifricio alla menta.
Il neurologo ha escluso malattie neurologiche.
Che visite dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, le toglierà ogni dubbio, rendendola più serena.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore
Grazie per la sua risposta; oggi ho mostrato la lingua in pochi minuti al mio dentista che ho incontrato per puro caso mentre ero in giro in città e mi ha detto che la mia lingua è simil carta geografica sulla punta, mi ha detto che così al volo non era sicuro e magari potevo chiedere ad un dermatologo. Mi ha detto che comunque così su due piedi non gli sembrava grave ma qualcosa di simile. Posso limitarmi a fare dei risciacqui con collutorio per alleviare il dolore ed evitare che si allarghi? Devo assumere integratori generici tipo acido folico? Possibile che sia dovuto a stress?Attendo se possibile un suo parere, la ringrazio molto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Colluttori, integratori non fanno male, ma nel suo caso occorre una chiara diagnosi, poi potremo parlare della cura

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/