Miocardite con moderna

Buona sera dottore...

Ieri ho fatto la prima dose del vaccino moderna, leggendo il.
Bugiardino ho letto che si va incontro a miocardite e pericardite... Ora sto passando momenti di panico, essendo ipocondriaca e una persona molto ansiosa, non riesco più a stare tranquilla... Ora in questo momento, oltre al dolore al braccio (uno dei sintomi che riporta post vaccino). . . Sento.
Un forte bruciore al petto, la.
Sensazione che mi manca il fiato e il cuore che va a mille ma.
Ho i battiti sui 70/90... Ho letto che gli effetti della mio cardite e pericardite appaiono dopo 3 gg o dopo 14 giorni dalla vaccinazione... Mi devo preoccupare??
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei nin ha alcun si tomo di miocardite o pericardite .
Inoltre la,percentuale di miocardite post vaccinica è della 0,004% mentre in corso di infezione da Covid e del 16,4%

smetta di preoccuparsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora da cosa è causato questo forte bruciore...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Banali sintomi nevritici
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso