Serratia e vaccino anti covid

Buonasera
C'è qualche Dottore che mi sa dire cosa accade ad una persona che ha la Serratia nettamente superiore ai limiti, la Klebsiella mediamente superiore ai limiti, con un sistema immunitario nettamente assente (tutto refertato) se fa il vaccino anticovid?
C'è qualcuno che in maniera sincera, terza e imparziale sa darmi una risposta?
La maggior parte dei vaccinatori non sa neppure cosa siano la Serratia e la Klebsiella...
Ho sempre fatto vaccini, ma questa è la prima volta in vita mia che a causa della disinformazione e della incompetenza di chi dovrebbe rassicurarmi ho dovuto preferire rinchiudermi in casa pur di non prendere il covid e questo perché non c'è nessuno competente che sa darmi una risposta.

Spero che qualcuno amante delle ricerche possa darmi una risposta.

Grazie in anticipo
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

Mi rincresce che in un anno nessun collega abbia saputo dirimere questo dubbio alquanto banale. Ne ha parlato con l'infettivologo che la segue?
Faccia il vaccino il prima possibile con molta serenità. Lei rappresenta una di quelle persone per cui è importante più che mai farlo, senza nessuna controindicazione.

Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dott.ssa
Finalmente qualcuno che mi dà una risposta.
Fin'ora mi sono sempre sentita dire "non so come reagirebbe il Suo corpo perché non ci sono dati scientifici".
Per questo motivo mi era rimasto solo di chiudermi.