Interazione dicloreum 150 e vaccino anticovid

Buongiorno.

Sotto indicazione del mio medico, dovrei iniziare a prendere oggi dicloreum 150 per 5 giorni a causa di un dolore alle anche.

Domani mattina però devo fare la terza dose di vaccino anti COVID.

C'è qualche controindicazione?
Posso iniziare la terapia antinfiammatoria o è meglio che aspetto qualche giorno dopo il vaccino?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può iniziarla anche subito perché non c'è interazione tra i 2 farmaci.

Dr. Claudio Bosoni