Da un anno circa ho un dolore al petto

da un anno circa ho un dolore al petto, agli inizi quando facevo uno sforzo oggi anche al minimo sforzo pochi mt di cammino anche in discesa peggiora sempre, da premettere che dopo 6 mesi che era comparso ho avuto il covid curato in ospedale con una tak che ha dato subito ottimi risultati le successive 2 tak perfette, hofatto 1 anno fa e pochi mesi fa visita al cuore tutto perfettamente compreso coronografia, è uscita un po di angina che il dott mi ha dato una pillola RANEXA ma dopo 1anno mi ha tolto perchè non dava effetti, ho fatto gastroscopia e ho curato bene eliminandolo elicobattero, da 7 giorni ho iniziato a prendere esamoprazolo 40 ml per un mese 1 al d, ma tutto rimane come prima non so più a chi rivolgermi il dolore compare subito ad ogni minimo movimento tra questo da qualche tempo ho le gambe stanche e la notte mai avuto le braccia che si addormentano ma più brutto non riesco a respirare bene nonostante ho misuro con saturimetro e mi da 97-98, il pneumologo mi ha detto che sto benissimo ma io ho dolore ecc
quali possono essere le cause, il cuore il, lo stomaco o...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non è un problema gastroenterologico. Soffre di artrosi cervicale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)