Gastrite da fans

Gentili dottori sono giorni che soffro per mal di testa forti e cervicale.
Ho assunto tra la scorsa lunedì e martedì della scorsa settimana due oki in tutto mentre martedì mercoledì e oggi che è giovedì ho preso un oki al giorno.
Sono cinque oki in tutto per ora.
Solo che adesso sto avendo un terribile mal di stomaco di tipo proprio a bruciore ho preso un gaviscon tre ore fa e nn fa nulla provo a mangiare e nn passa.
Ho paura.
È un bruciore senza nausea.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prendere degli IPP

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)