Fatica dopo piccoli sforzi

Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni abbastanza sportivo, negli ultimi due mesi mi sto accorgendo che quando faccio dei piccoli sforzi alzare pesi o fare le scale mi vengono continue eruttazioni e sento il cuore che batte molto più veloce e avverto una sorta di affaticamento che dopo pochi secondi quando mi fermo passa subito... Non mi sento stanco in generale, ho solo questa strana sensazione... Di cosa potrebbe trattarsi??
Grazie per la risposta!! ! Sono un po’ preoccupato...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi a specifici, non di allarme, anche ansiogeni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)