Motilium e cuore

Salve sono andato dal medico di base per problemi di stomaco e nausea e mi ha prescritto MOLITIUM 10 mg 2 volte al giorno per 15 giorni ma ho letto che può dare problemi al cuore.
Vorrei sapere se a questo dosaggio posso stare tranquillo dato che ho extrasistole ma a detto del cardiologo nulla di che e vorrei sapere se è possibile sostituirlo con il LEVOPRAID che è un farmaco che ho assunto in passato e non mi ha mai dato problemi.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Anche la levosulpiride ha interazioni con il cuore (le stesse del motilium!).
Chieda al cardiologo se il suo "intervallo QT" consente di assumere questi farmaci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Vorrei sapere se ci sono alternative a questi tipi di farmaci
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A questo tipo, no.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio