Qualcuno mi aiuti..Oppressione bruciore toracica e stomaco bocca

Salve buongiorno ieri pomeriggio ho avuto di nuovo una sensazione fortissima di bruciore e oppressione al petto che mi portava bruciore ai lati sotto le ascelle alle mani agitazione bruciore nelle scapole sono stata alla guardia medica che mi ha detto che per lei è ansia, stamattina mi sono rialzata è ancora c’è a metà luglio ho fatto rx torace e visita cardiologica x lo stesso problema mentre la gastroscopia mi ha rivelato esofagite gastrite e reflusso... questo dolore che ho da diverso tempo può essere il cuore?
Dovrei fare più accertamenti per il cuore?
Due giorni fa mi era alleggerito ma diciamo che sono stata 4 giorni a mangiare gelato e brioche e penso che sia stata o quello a peggiorare vorrei un parere perché sto diventando tanto ansiosa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ho già risposto in passato alle sue richieste. Se ha avuto disturbi mangiando il gelato potrebbe avere una intolleranza al lattosio, unitamente al reflusso ed uno stato di forte ansia

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Però il gelato l’ho mangiato nei giorni passati non ieri, ho paura che sia qualcosa al cuore la visita cardiologica l’ho fatta 11 luglio può essere cambiato qualcosa? Il dolore è opprimente ecco la parola giusta opprime al centro del petto e ai lati e prende le scapole anche con bruciore .. ho molta paura che sia qualcosa di grave perché fino a ieri lo avevo ma leggero invece ieri mi è preso fortissimo vorrei riandare al la lei cosa mi consiglia
[#3]
Utente
Oggi anche c’è l’ho forte sono e lavoro ma mi sento morire conviene andare al ps? Nonostante gli esami fatti a luglio ?ho paura perché è anche bruciore pizzicore al centro ai lati no mi fa stare tranquilla se fosse stato qualcosa non sarebbe già successo
[#4]
Utente
Non mi passa ho rifatto L ecg che l’infermiera ha detto essere nella norma ma quest oppressione pesante e dolore nelle osss me lo sento del torace mm passa e ho sempre più paura
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi dispiace, ma non è una sintomatologia che possiamo gestire via web

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)