Tumore ed esami del sangue

Buongiorno, scrivo qui per avere un parere in più.
Da agosto 2022 soffro di attacchi di panico, dovuti all'ipocondria.
Inizialmente si presentavano come attacchi di panico "classici" con fiato corto e tachicardia ed erano sporadici (circa uno a settimana).
Col passare dei mesi la situazione è degenerata fino ad arrivare a dicembre 2022 dove avevo uno o due attacchi di panico al giorno.
Ad oggi la situazione non è migliorata ma sono cambiati i sintomi, che vanno dal pianto incontrollabile al senso di debolezza e svenimento.
Ad inizio gennaio 2023 ho iniziato a soffrire di bruciori allo stomaco e il medico di base mi ha prescritto Peptazol 20 mg una volta al giorno e Riopan soluzione orale all'occorrenza, attribuendo il malessere ad una gastrite dovuta alla forte ansia.

Faccio questa premessa per dirvi che ad oggi i sintomi non sono migliorati, dopo ogni pasto avverto una stanchezza incontrollabile e senso di svenimento e da qualche giorno ho un dolore allo stomaco costante, che si presenta principalmente quando mi muovo, mal di testa nella zona frontale e feci semiliquide e giallastre.
A breve dovrò fare un'ecografia addominale e test per le intolleranze alimentari, in aggiunta ad un consulto psichiatrico e all'inizio della terapia psicologica.
Ho già fatto gli esami del sangue:
Leucociti 6, 4 (4.1-10.
0)
Eritrociti 4.62 (4.2-5.
4)
Emoglobina 13.8 (12.0-16.
0)
Ematocrito 40.7 (38.00-49.
00)
Mcv 88.20 (80-100)
Mch 29.90 (27-34)
Mchc 33.9 (31.0-37.
5)
Rdw 13.3 (11.8-18.
0)
Piastrine 286 (150-400)
Mpv 8.1 (7.4-10.
9)

Formula leucocitaria
Neutrofili relativi * 33.20 (40-75)
Linfociti relativi * 56.40 (19-48)
Monociti relativi 6.70 (1.00-12.
00)
Eosinofili relativi 2.90 (0.0-6.
0)
Basofili relativi 0.80 (0-2)
Neutrofili assoluti 2.1 (1.6-7.
5)
Linfociti assoluti 3.60 (0.8-4.
8)
Monociti assoluti 0.40 (0.1-0.
8)
Eosinofili assoluti 0.20 (0.0-0.
5)
Basofili assoluti 0.00 (0.0-0.
2)

Creatinemia (Metodo: colorimetrico cinetico) 0.71 (0.60-1.
20)
Bilirubina totale reflex (metodo: colorimetrico) 0.50 (0.30-1.
20)
Aspartato amminotransferasi (metido: uv cinetico) 15 (0-31)
Alaninaaì amminotransferasi (metodo: uv cinetico) 13 (0-34)

Colesterolo totale 127 (<200)
Colesterolo hdl 55 (<40 fattore di rischio)

Gli esami risalgono a circa una settimana e mezzo fa.
Il medico di base ha detto che sono nella norma ma vorrei anche un parere esterno, non riesco a togliermi dalla testa la possibilità di avere un tumore allo stomaco o più in generale nella zona addominale.
La cosa che mi spaventa di più ad oggi sono la stanchezza e la debolezza dopo i pasti.

Per completezza vi dico che sono una ragazza di 23 anni, non bevo, fumo 10-15 sigarette al giorno e assumo la pillola anticoncezionale da una decina d'anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore e indagherei su una possibile intolleranza al glutine

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, il medico di base alla fine non mi ha fatto l'impegnativa per l'esame delle intolleranze e ha attribuito tutti i miei disturbi ad uno stato ansioso. Credo che comunque andrò in privato a fare degli accertamenti.
Tra l'altro mi sono dimenticato di specificare che soffro di una leggera tachicardia, come battiti siamo sempre a 100/110 ma la pressione è normale. Questo può portare a qualche danno al cuore o può essere dovuto a qualche patologia cardiaca?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun danno al cuore, tutto conseguenza del meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)