Tachicardia dopo mangiato perché?

Buonasera dottori, volevo fare una domanda per me molto importante che mi sta rendendo la vita un inferno.
allora mi capita che dopo pranzo e cena sia che faccio pasti abbondanti o no, inizia a battermi il cuore fortissimo, una tachicardia assurda.
È troppo fastidioso vi giuro tanto che sono costretta a mettere due dita in bocca e vomitare tutto e solo così ritorno a stare bene.
Ma è possibile?
Come posso risolvere questo problema?
Sto diventando magrissima, mi piace mangiare, ho lo stimolo della fame, ma mi devo trattenere di mangiare per evitare tutto ciò, cioè per me pranzare e cenare sta diventando un incubo.
C'è qualcuno per favore che mi può dare una mano?
Vi prego.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente il problema non può essere risolto via web. Potrebbe trattarsi della sindrome di Roemheld legata alla distensione gastrica (articolo sotto al link), ovviamente servono accertamenti e soprattutto una valutazione gastroenterologica.

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-sindrome-gastro-cardiaca-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)