Bruciore/ dolore allo stomaco

Da più di due mesi ho dolori allo stomaco.
non troppo forti.
di breve durata... parte centrale... mai di notte... sono ansioso... ho gastrite cronica e ernia iatale.

a Maggio 2022 ho fatto analisi del sangue.

ok... anno scorso fo fatto ricerca del sangue occulto... neg... ci sono anche i momenti durante giornata quando non sento nulla... ma poi torna fastidio... ho provato per un mese Omeprazolo ma non ho risolto problema.
ho provato per due settimane gavoscan... niente... qualche miglioramento... ma non risolto fastidio.

le ultime gastroscopia ho fatto nel 2014... gastrite cronica e iernia iatale.

Ecografia addominale di una settimana fa... a posto
Visita da gastroenterologo...una settimana fa...a posto...sa 4 gg prendo levapraid...va un po meglio
Ho 57 anni... e sono molto ansioso
Può essere tumore?
malgrado ultime visite...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore e se funziona la levosulpiride allora il problema e prettamente ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..quindi posso stare tranquillo..visto che anche di notte nin c'è fastidio?
Non può essere tumore?
Altrimenti farebbe sempre male?
Grazie mille
Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore

Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Salve,
Mi perdoni nuovamente..continuano i fastidi..intorno all'ombelico..mai di notte..ogni gg..sto prendendo levopraid.. leggermente meglio..ma c'è il fastidio.Ho fatto ieri analisi del sangue..completata.emocromo...formula leucocitaria..ves..PCR...tutto perfetto..il gastroenterologo mi dice che non ci nulla da preoccuparsi e che devo andare avanti per un mese con levopraid.
Per favore..ormai sono più di due mesi che ho qs dolore/fastidio e i farmaci aiutano pochino..ma mi chiedo e se ci fosse il tumore?
Grazie mille
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora con il tumore ?

Mi dispiace ma non so più cosa dirle

Consulto giunto a termine

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
Buona sera,
Mi perdoni ma il problema persiste..mai di notte..aumenta dopo il pasto. Dieci gg fa ho fatto un altra visita da gastroenterologo che dopo aver mi visitato dice nulla di grave..e mi da esomopranzolo..a dice in caso non passa dopo un mese di cura..gastroscopia da fare.
Per cortesia ma perché nessuna cura mi aiuta neanche quella nuova?
Ho forte ansia e la paura
Cosa può essere/?
Grazie mille