Muco marrone scuro feci

Salve, sono una ragazza di 24 anni, da mesi ho spesso delle coliche addominali e mi è capitato di avere anche macchie di sangue sulla carta igienica, pensavo fossero emorroidi (ne soffrivo in passato) e quindi non ci ho pensato più di tanto.

Ma da una settimana ogni volta che vado in bagno, sono stitica quindi molto poco, produco uno strano muco abbondante marrone scuro.

Sono molto preoccupata, ho paura possa essere un tumore.

Poi oggi erano presenti anche piccole macchie di sangue.

Vorrei farmi una colonscopia ma oltre ad essere stra costosa i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pensi a tutto ma non al tumore e la colonscopia non serve. Le serve solo un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho prenotato la visita dal gastroenterologo e farò una proctoscopia. Riscrivo perché purtroppo io non riesco a non pensare al peggio, è ormai un mese che ogni volta che vado in bagno mi esce tantissimo sangue + molto muco. Non riesco a pensare che possano essere solo emorroidi perché nel periodo ottobre-novembre ho avuto 2 mesi continui di coliche fortissime. Il mio medico di base non mi prescrisse una visita dal gastroenterologo, mi fece prendere solo dei fermenti lattici e mi passò dopo 2 giorni che iniziai a prenderli. Ogni tanto le coliche ritornano.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma via web non è possibile dire di più

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)