Domanda su emorroidi e bruciore

Salve, io ho iniziato ad avere bruciore andando ad evacuare intorno al 20 marzo; qualche gg dopo sono uscite le emorroidi, il medico di base mi ha prescritto Vessel e Proctolyn; si sono piano piano sgonfiate e rientrate, ma il bruciore ha continuato.
Ieri ho fatto la visita dal Proctologo e mi ha detto che è tutto apposto, non ho ragadi, emorroidi ecc, ma solo una papilla anale ipertrofica che non da problema.
Mi ha cambiato i fermenti e dato Celevis Plus pomata che però brucia.

Vorrei capire ma se è tutto apposto perché il bruciore c’è ancora.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di solito dietro una papilla ipertrofica si nasconde una ragade, se il disturbo non migliora si rivolga ad un altro specialista o ritorni dallo stesso e riferisca della persistenza del sintomo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/