Proctologo

Buongiorno, volevo chiedere un parere su una cosa un po' imbarazzante.

Martedì ho avuto il mio primo rapporto anale con il mio compagno.
È andato tutto benissimo e non ci sono stati problemi se non un po' di aria nella pancia che ha proseguito anche il mercoledì.
Da giovedì invece dissenteria e fatico a trattenere le feci tanto da sporcare leggermente le mutande.
Sento come se l ano fosse rimasto aperto.
Non è una bella sensazione.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Difficile interpretare il sintomo a distanza, tuttavia se persiste una visita proctologica è indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it