Emorroidi o altro?

Ho 27 anni
Circa 8 giorni fa, dopo aver avuto un rapporto ho avuto la sensazione di dover evacuare.
Sono andata in bagno ma questa sensazione di aver un corpo estraneo sotto l'ano (credo) non è passata.
Sembra che io tocchi qualcosa, come se qualcosa fosse uscito.
Non ho sanguinamenti, né dolore, solo fastidio per questa sensazione si corpo estraneo.
Chiedo un vostro parere.
Ovviamente andrò dal medico curante ma sono molto in imbarazzo.
Prima di ora non ho mai avuto questo sintomo.
Sono anche preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' avere un po' di prolasso ma va visitata per dirlo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta, è una cosa grave?