Sangue emorroidi o altro?

Salve, sono una donna di 41 anni.

L'anno scorso, dopo due defecazioni, nell atto di pulizia ho macchiato la carta igienica di sangue... Quest'anno è capitato nuovamente due volte.
Non ho dolori, ma a volte permane un senso di bruciore leggere per pochi minuti dopo la defecazione... Dopo la defecazione vedo delle palline di pelle che escono dall ano, nn fanno male e rientrano da sole solitamente, a volte invece stanno li per giorni... Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbero essere emorroidi ma non e' detto, va visitata. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vista la mia età e i sintomi si orienterebbe più su qualcosa di benigno oppure tumori?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Emorroidi

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it