Emorroidi troppo doloranti

Buongiorno dottori...vi espongo il mio grande problema: da più di 15anni soffro di emorroidi sia interne che esterne, dovute alle troppe ore passate seduta sul water per causa del colon irritabile, quindi si può dire che la maggior parte del giorno io la passi in bagno.
Dopo tutti questi anni di diarrea perenne, da una emorroide che avevo ne sono diventate tantissime...e come si fosse formato all'interno dell'ano una specie di cerchio tipo corona con tutte palline emorroidali.
Ne avrò 5/6 se non di più che ad ogni evacuazione piango dal dolore, e per tutta la giornale ho dolore da non riuscire a camminare dal gonfiore.
Vorrei toglierle definitivamente, c'è qualche tecnica tipo laser la quale non bisogna fare l'anestesia totale?
Una cosa che mi terrorizza di più e che ho sentito dire che dopo la rimozione delle emorroidi si può diventare incontinenti, ed io già evacuo di continuo non vorrei proprio rischiare di farmela addosso senza rendermene conto.
Secondo la vostra esperienza è possibile avere incontinenza fecale dopo la rimozione delle emorroidi??
Le mie saranno di quarto grado, trombizzate e prolassate, stò vivendo l'inferno vi giuro.
Spero possiate consigliarmi su una tecnica di rimozione, che non mi provochi incontinenza.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Con gli interventi di prolassectomia ed emorroidopessi nessuna incontinenza è nessuna stenosi anale.
Il margine anale, l' ano e gli sfinteri non vengono coinvolti nell'intervento e pertanto nessun rischio di incontinenza.
Ne parli con il suo proctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Dott..grazie per aver risposto..posso chiederle quale è il nome specifico di questi interventi di prolassectomia e di emorroidopessi? E se vanno eseguiti in anestesia totale? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Un elenco di nomi di interventi a poco le servirebbe.
Non sarà lei a scegliere ma chi la visiterà, dopo aver valutato quale potrebbe essere il più indicato nel suo caso.
Quello che deve sapere è che non correrà rischi di incontinenza e che non è necessaria una anestesia generale ma solo loco regionale.
Ne parli con il suo proctologo e, se lo desidera, ci tenga informati.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com