E' possibile attuare ricanalizzazione del colon in anestesia locale?

Salve mio marito 74 anni ha subito una resezione secondo Hartman a seguito di una perforazione.

Si sta ora progettando la rimozione della stomia e la ricanalizzazione.
Il chirurgo ha detto che faremo in laparoscopia.
Credete sia possibile effettuare l'operazione in anestesia locale tipo epidurale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Locale ed epidurale sono due cose diverse.L' intervento previsto prevede un'anestesia generale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore