Emorroidi

Buonasera, vorrei chiedervi un gentile parere.
Ho delle emorroidi che saltuariamente escono fuori, quando escono mi ritrovo le mutande bagnate di liquido e con tracce di sangue.
Quando invece rientrano non accuso alcun problema.
Volevo chiedere se ciò fosse normale.

Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Sì!
Questa è la sintomatologia che si verifica quando le emorroidi prolassano all' esterno del canale anale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie Dottore.
Cordiali saluti