Piccola pallina dietro la coscia destra, tra il punto di intersezione dei muscoli

Da 1 mese ho notato una piccolina pallina morbida dietro la coscia destra, che al contatto risulta fastidiosa, soprattutto quando mi siedo essendo situata proprio nel punto di contatto con la sedia.
Ho fatto una visita chirurgica e mi è stato detto che si tratta di uno strappo muscolare che mi ha generato la pallina.

Cura 1 settimana Voltaren g l e bentelan

A distanza di 5 giorni non ho riscontrato miglioramenti, devo effettuare una eco o continuo prima con la cura o cambio chirurgo?

Non so se può essere collegato ma nell ultimo mese ho sofferto di emorroidi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la persistenza della formazione consiglierebbe un ulteriore controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1