Help aiutatemi sono preoccupato

ciao io sono un ragazzo di 22 anni e da qualche giorno ho un prurito anale e leggero sanguinamento sulla carta igienica post defecazione, oggi osservandomi allo specchio ho notato un escrescenza di pelle sopra il buco (passatemi il termine) che parte dal centro e si spinge verso l'esterno per poi ricollegarsi vicino all'ano poco sotto sul lato sinistro come se formasse una C partendo da sopra e ricollegandosi in parte, ha un colore uguale al resto della pelle circostante, cosa può essere?
posso mandare foto in qualche modo?
tramite mail o cose simili, grazie vi prego rispondetemi
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Potrebbe trattarsi di una piccola trombosi emorroidaria esterna oramai trasformatasi in marisca (piccola escrescenza di cute). Nulla di preoccupante, ma, in ogni caso, quanto sopra dovrebbe essere confermato da visita in presenza. Cordiali saluti.

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx

[#2]
dopo
Utente
va bene, la ringrazio buona giornata