Buonasera, soffro di reflusso biliare, prurito caviglie gonfie a volte non riesco a concentrarmi

Buonasera da un po' di mesi soffro di gambe gonfie anche la mattina appena svegliata sono già gonfie, ho dolori alle gambe, e ho perso la forza nelle gambe, ho difficoltà persino di salire sul pullman, ho anche perso peso, ho prurito diffuso.
ho fatto la gastroscopia e soffro di reflusso biliare, infatti ho sempre mico nella gola e nel naso, e ho avuto problemi di soffocamento con il muco bloccato.

tutti questi sintomi sono dovuti al reflusso??
?

O ci può essere altro??
?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi sintomi sono dovuti al reflusso biliare. Dovrebbe però indagare bene su fegato perchè potrebbe essere anche quello danneggiato. Inoltre dovrebbe fare pure gli es. del sangue, riguardanti il fegato e una ecografia addome.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Si ho fatto eco addome completo, visita angiologica con ecodoppler, visita reumatologo, sospetta miosite ma esami tutto ok, le posso inviare gli esami che ho fatto?
Grazie per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Mi mandi pure gli esami fatti

Dr. Claudio Bosoni