Problema con lesione post ascesso/perianale

Salve a seguito di un ascesso perianale (curato solo con antibiotici), soffro di infiammazione sulla parte del retto con perdite di muco da diversi anni, questo problema mi genera un forte prurito su tutta la zona perianale.
Dopo aver effettuato diverse visite chirurgiche faccio risonanza magnetica pelvica dove rileva "In corrispondenza della parete del canale anale, a ore 6, sembra apprezzarsi un areola sfumatamente iperintensa nelle sequenze T2dip delle dimensioni di circa 5mm, caratterizzata inoltre da tenue presa di contrasto periferica in fase tardiva (Vedere immagini chiave - processo flogistico di una cripta?
altro?) ".

Purtroppo anche se sono 5mm mi crea molti disagi, ora ho difficoltà a sedermi su superfici dure, continui sciacqui per sopprimere il prurito (completamente resistente ad antistaminici) ed attenzione a non mangiare determinati cibi che aumentano l'infiammazione, attualmente non seguo una cura, il chirurgo comprensivamente dice che non riesce a localizzarla e quindi a rimuoverla.

Esistono delle tecniche avanzate o specialisti in grado di rimuovere queste lesioni?
purtroppo ai medici durante le visite non riesco a "passare" la mia situazione di disagio h24
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si sottoponga ad una ecografia endoanale con sonda rotante a 360 gradi è possibile che possa darle delle risposte più esaustive.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, con l'ecografia la diagnosi è precisa
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Fatta da specialisti esperti direi di sì.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/