Sanguinamento anale

Buongiorno, avrei bisogno di un parere prima di parlare col mio medico questa settimana.

Da dicembre a fine marzo ho avuto una brutta bronchite che non passava più, ho fatto 4 cicli di antibiotici, Zitromicina e Augmentin con relativi fermenti lattici.

Per fortuna la bronchite se n'è andata, ma ha causato un altro problema, praticamente a volte, qua ndo vado a defecare trovo del sangue rosso vivo o sulla carta o sul water, non accade spesso, ma accade.
Soffrivo già di colon irritabile che curavo a periodi con diosmectal e kijimea.
Le evacuazioni non sono più regolari e variano da stipsi a diarrea.
Sull ano mi si sono formate 2 palline.
Insomma ha lasciato un bel ricordo la cura antibiotica.
Secondo voi c'è bisogno di una visita specialistica?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, visita proctologica e probabilmente colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
È fu così che mi salì l'ansia :). Grazie dottore