Intervento prolasso rettale starr

Buonasera
da tre giorni ho eseguito un intervento per prolasso rettale starr.
Il dottore mi ha detto che ha dovuto mettere 50 punti avendo un prolasso notevole.
Ad oggi ho dolori forti che non passano con antinfiammatori ma solo con toradol, Consideri che non riesco a dormire...la passo totalmente in bianco.
In realtà penso che in parte ci siano dolori in parte una sensazione continua di andare al bagno...la combinazione delle due è il problema.
Il dolore c'è, non riesco a stare seduto, cammino male e lento per il dolore, Inoltre da oggi sono andato 10 volte al bagno (prime volte), facendo sangue mischiato a feci liquide o aria, e quando vado è come se lo stimolo aumentasse e ho 5 secondi di tempo per evacuare.
Il dottore dice che il dolore ci può stare visto il tipo di prolasso che avevo, mentre per le feci afferma che è una possibile sintomo dell'intervento ma si risolverà tra qualche giorno.
Sono un pò preoccupato che ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Verosimile.
I sintomi, se presenti, possono e devono essere controllati da adeguata terapia farmacologica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it