Emorroidi ho altro?

Salve soffro di emorroidi ricorrenti, uso per curarle una pomata nome proctoly, nell'ultimo episodio mi ò rimasto una piccola protuberanza esterna di colore rosa tipo brufolo allungato, non riesco a capire se sono ancora emorroide ho altro, vorrei allegare foto mo non so come fare. dalla descrizione potrebbere essere una marisca? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbe, ma l' uso smodato del prodotto da lei usato, a base di cortisone, potrebbe essere responsabile delle attuali alterazioni cutanee.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, vorrei prenotare una visita proctologica per farlo visionare dallo specialista,secondo lei faccio bene ho lascio che faccia il suo decorso?.In merito al trattamento che prodotto potrei usare per risolvere e sgonfiare questa pretuberanza dall aspetto che sembra una marisca.Grazie del consulto