Emorroidi esterne

Buona sera sto usando da 10 giorni una crema per emorroidi esterne visto che ne uscita una per la prima volta pure molto grande piano piano sta rientrando posso continuare a mettere la pomata perché ha il cortisone o devo passare ad una pomata senza cortisone?
Sto lavando la parte con Anonet
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Per un mese al massimo può utilizzarla se non nota irritazioni, per ulteriori prodotti si faccia consigliare però dal suo curante o si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/